Accesso ai servizi

Venerdì, 10 Maggio 2024

NUOVO AMBULATORIO MOBILE all’ASL di CERRINA MONFERRATO



NUOVO AMBULATORIO MOBILE all’ASL di CERRINA MONFERRATO


A partire da lunedì 13 maggio 2024, presso la Sede Distrettuale di Cerrina Monferrato, sarà presente, nei giorni previsti una postazione ambulatoriale mobile, adeguatamente attrezzata, all'interno della quale il personale sanitario svolgerà attività di visite specialistiche.

Le specialità messe a disposizione sono le seguenti: Cardiologia, Dermatologia, Oculistica e Diagnostica di primo livello (ecografia addome, eco cardio, eco tiroide, ecografia alla mammella, eco color doppler).

Saranno disponibili 15/20 posti per seduta.

Il progetto è rivolto ai pazienti residenti nell'ambito territoriale di Cerrina e Moncalvo che potranno accedere all'ambulatorio mobile con impegnativa del proprio medico curante; tali visite risulteranno come se eseguite presso gli ambulatori ASL con regolare pagamento ticket o esenzione.

Le prenotazioni saranno esclusive per i pazienti residenti nell'ambito territoriale Moncalvo Cerrina che, muniti di impegnativa, potranno recarsi presso gli sportelli amministrativi delle sedi ASL di Cerrina e Moncalvo. Solo in caso di mancata prenotazione dei posti disponibili si potranno inserire pazienti residenti in altre ASL.