Ti Trovi in:   Home » In evidenza » TARIP AVVISO ALLA POPOLAZIONE

TARIP AVVISO ALLA POPOLAZIONE

TARIP  AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Sono in distribuzione i sacchetti per la raccolta differenziata dei pannolini e pannoloni. Per ritirarli recarsi, durante le ore di apertura, presso gli uffici comunali  compilando l'apposito modulo. Come prima fornitura sarà consegnato un rotolo di 50 sacchi.

ATTENZIONEchi non ha ancora avuto la microcippature del proprio cassonetto per la raccolta rifiuti indifferenziati, dovrà comunicarlo al comune indicando l'intestazione, l'indirizzo ed il numero di telefono, e dovrà LASCIARE IL CASSONETTO IN STRADA CON APPOSTO IL NOME DELL'INTESTATARIO DELLA BOLLETTAZIONE FINO AL 10/01/2022. OLTRE TALE DATA IL CASSONETTO DOVRA' ESSERE RITIRATO.

MANIFESTO TARIPMANIFESTO TARIP (59,64 KB)

E-mail D.P.O.: privacy@labor-service.it    Pec D.P.O.: pec@pec.labor-service.it