Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Le belle persone si distinguono, non si mettono in mostra. Semplicemente, si vestono ed escono. Chi può, le riconosce." (Cesare Pavese)

(Cesare Pavese)

E' con profonda tristezza che il Comune di Cerrina annuncia la scomparsa di Aldo Visca, sindaco del paese monferrino dal 1987 al 2004, poi ancora dal 2009.

Molto conosciuto e stimato per il suo impegno politico (era anche consigliere delegato all'Urbanistica della Provincia) si è sempre speso intensamente per il nostro territorio e con passione si è impegnato nell' amministrarlo.

Lascia la moglie Anna e il figlio Vittorio.

Tutta la Comunità si stringe al dolore della famiglia.

E-mail D.P.O.: privacy@labor-service.it    Pec D.P.O.: pec@pec.labor-service.it