Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Apertura sperimentale mercato domenicale frazione Valle in p.zza Avv. Cesare Bollo

Riapre in maniera sperimentale il mercato della domenica in frazione Valle. La disposizione del mercato è stato adattato alle misure di sicurezza dettate dalla norma e potrà essere utilizzato dagli avventori entrando in un percorso obbligato in un senso solo ed uscendo dal mercato in un solo punto. L'entrata sarà limitata in base alla presenza dei commercianti in numero pari alla possibilità di vendita degli abulanti.

ordinanza n.6ordinanza n.6 (115,21 KB)
apertura sperimentale mercato domenicale

E-mail D.P.O.: info@studiosigaudo.com    Pec D.P.O.: studiosigaudo@pec.studiosigaudo.com