Ti Trovi in:   Home » In evidenza » avviso

avviso

Il Bonus Piemonte, che costituisce uno dei pilastri di  RipartiPiemonte, il piano da 800 milioni di euro  con cui la Regione sosterrà la ripartenza di imprese e famiglie e che sarà presentato nel suo complesso lunedì prossimo. sarà così distribuito:

- 2500 euro per  bar, gelaterie, pasticcerie, catering per eventi, ristoranti, agriturismi, sale da ballo e discoteche, saloni di barbiere e parrucchiere

- 2000 euro  per la  ristorazione da asporto e i centri benessere

- 1300 euro  per la  ristorazione non in sede fissa (gelaterie, pasticcerie, take-away)

- 1000 euro  per i  taxi  e i servizi di  noleggio con conducente.

La Regione, inoltre, abbatterà gli oneri e semplificherà le procedure di autorizzazione su suolo pubblico per la  creazione o  l’ ampliamento  dei  dehor , in modo da sostenere i pubblici esercizi nell’affrontare le misure di contenimento e distanziamento sociale previste per la Fase2.

Da metà di maggio  tutti gli interessati riceveranno da Finpiemonte una comunicazione via pec  per indicare il conto corrente su cui ricevere il contributo a fondo perduto, che verrà accreditato nell’arco di qualche giorno

tabella dettaglio bonustabella dettaglio bonus (68,42 KB)

E-mail D.P.O.: info@studiosigaudo.com    Pec D.P.O.: studiosigaudo@pec.studiosigaudo.com